Presenteremo una postazione di writers al lavoro su pannelli mobili, una esposizione di scorci del Centro Storico fotografati nello stato attuale di degrado a confronto con le stesse foto ritoccate con possibili interventi di riqualificazione attraverso l’arte Urbana, balleremo e mangeremo con hip hop e street foods. Avremo anche le nostre nuove T shirt in vendita senza marchio per poter essere condivise da tutti al di là delle idee politiche.

L’evento ha lo scopo di promuovere fra i cittadini e nell'Amministrazione l’idea che sia possibile recuperare piccole aree degradate del centro con la Street Art, ampliando così l'offerta turistica della Città. Il Centro Storico è stato il nostro passato e deve divenire un pilastro del nostro futuro. Investire sul Centro Storico significa investire su una risorsa culturale, sociale e soprattutto economica di primaria importanza per il futuro della Città.
Bisogna credere che un futuro diverso è possibile, bisogna iniziare a costruirlo. Anche da qui. Coloriamo la nostra città.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo contributo!